• Lun. Nov 29th, 2021

Territorio | Il Salice Club Resort di Corigliano al primo posto: miglior struttura italiana “Experience” 2021

Bythis is acri

Mag 6, 2021

 2,148 total views,  1 views today

CORIGLIANO-ROSSANO – Il Salice Club Resort di Corigliano-Rossano è stato scelto come la migliore struttura italiana nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp: “Experience” 2021.

È quanto si legge sul portale Campeggi.com di KoobCamp che ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani proprio nella categoria che premia le strutture che offrono ai propri ospiti la possibilità di trascorrere le vacanze all’insegna di nuove esperienze.

Il Salice Club Resort si è classificato al primo posto grazie al contesto nel quale è inserito, definito come «unico nel suo genere: ombreggiato di secolari pini marini, sorge sulle rive dello splendido mare greco, nella costa dell’alto Jonio lambita da acque cristalline e lunghe spiagge» si legge nell’articolo.

«La sua felice posizione, – continua – offre la possibilità di fare l’esperienza di un tuffo nel passato: a 3 Km si possono ammirare i resti archeologici della Sibari arcaica, capitale della Magna Grecia, e il museo in cui si conservano le preziose vestigia del popolo Sibarita».

Un riconoscimento per una struttura della Sibaritide che premia non solo il Club stesso, ma tutto il territorio.

Fonte L’Eco dello Jonio

(fonte foto il mio villaggio)

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com