Calcio a 5, altro colpo del Città di Acri: ecco Mario Pagliuso
Altro grande colpo per il Città di Acri. Con un post pubblicato sulle proprie pagine social, accompagnato anche da un video presentazione, il club rossonero neopromosso in Serie A2 ha dato il benvenuto a Mario Pagliuso, esattamente come si vociferava già a maggio l’attaccante classe 1998 è reduce dalla fruttuosa avventura alla Pirossigeno Cosenza.
IL COMUNICATO – È con grande entusiasmo che il Città di Acri C5 annuncia l’arrivo di Mario Pagliuso, uno dei talenti più brillanti nel panorama del calcio a 5 nazionale . Dopo una carriera costellata di successi e traguardi prestigiosi, Oggi, Pagliuso sposa il progetto Città di Acri, pronto a mettere la sua esperienza e il suo talento al servizio della squadra.
La carriera di Mario parla per lui. Campione d’Italia con la rappresentativa calabrese nel 2017, vincitore del campionato di Serie B con la Magic Crati Bisignano nel 2019, nonché trionfatore in Serie A2 con la Pirossigeno Cosenza nel 2023. Quest’ultimo successo gli ha aperto le porte della Serie A1.
Ora, dopo aver dimostrato il suo valore ai massimi livelli del calcio a 5, Pagliuso è pronto per questa nuova intrigante avventura.
Il Città di Acri C5 dà un caloroso benvenuto a Mario Pagliuso, con la certezza che il suo arrivo segnerà l’inizio di un capitolo esaltante per la squadra e per tutti i tifosi. Insieme, pronti a sognare e a lottare per raggiungere nuovi traguardi.