• Gio. Set 23rd, 2021

Elezioni Calabria, ecco i candidati acresi alle prossime regionali

Bythis is acri

Set 4, 2021

 2,218 total views,  1 views today

Rossella Iaquinta, Guseppe Intrieri, Cinzia Pancaro, Aldo Pastore e Nicola Tenuta. Sono questi i candidati acresi che parteciperanno alla prossima competizione regionale calabrese in programma per il 3 e 4 ottobre.

A supportare Amalia Bruni, candidata del centrosinistra alla corsa alla presidenza saranno la Pancaro, inserita nella lista del Movimento 5 Stelle e la Iaquinta che invece fa parte della lista del Partito Democratico.

L’attuale consigliere comunale Giuseppe Intrieri è invece candidato nella lista “Per la Calabria con de Magistris” e supporterà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. In quota Roberto Occhiuto è invece l’ex sindaco Tenuta, inserito nella lista “Coraggio Italia”. Tra i candidati c’è anche l’architetto Aldo Pastore che è inserito nella lista “Oliverio presidente per la Calabria” in quota Mario Oliverio

Della competizione elettorale non faranno invece parte Fausto Sposato e Loredana Barillaro la cui candidatura è venuta meno nelle ultime ore.

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com