Elezioni Acri, la Coldiretti incontra i candidati a sindaco

COMUNICATO STAMPA

«In vista della prossime elezioni comunali di Acri, la Coldiretti di Acri ha organizzato per mercoledì 1 giugno l’incontro con i tre candidati a sindaco della cittadina silana». È quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dalla Coldiretti Acri.

Gli appuntamenti si terranno nella sede di Coldiretti ad Acri in via Suor Maria Teresa de Vincenti

Mercoledì 1 giugno
Ore 12 avv. Angelo Cofone ;
Ore 15 avv. Pino Capalbo;
Ore 17 dott. Natale Zanfini.

«Nel corso dell’iniziativa annuncia il vicepresidente Coldiretti Cosenza Vincenzo Abbruzzese parteciperanno. Dirigenti, soci e cittadini dove si illustrerà ai candidati alla carica di primo cittadino ,un programma, contenente la visione e le proposte per un sistema agricolo e agroalimentare a servizio della città e dell’intero territorio».

«Sarà nello stile di Coldiretti e nelle intenzioni– aggiunge- un confronto stringente, autorevole e concreto e per i temi che si tratteranno sicuramente proficuo anche perché il protagonismo dell’agricoltura, come dimostreranno i dati che verranno illustrati, è un fatto reale. È corretto, poi, che anche le politiche di sviluppo comunali, interpretando le aspettative di agricoltori, cittadini e territorio, tengano conto della specificità agricola della città con un respiro territoriale, unitario ed integrato con altre politiche».

«Non sarà – aggiunge il direttore regionale di Coldiretti Calabria Francesco Cosentini – una generica lista della spesa bensì un confronto con coloro che intendono governare la città proponendo loro la necessità di innovare i sistemi produttivi territoriali che hanno nelle amministrazioni locali un importante e significativo punto di riferimento».