• Mar. Gen 18th, 2022

Calcio, l’Acri riabbraccia Renato Mancino

Bythis is acri

Gen 7, 2022 ,

 421 total views,  3 views today

ACRI – La storia tra l’Acri e Renato Mancino si arricchisce di un nuovo capitolo. Il terzino, classe 1991, ritorna infatti per la quarta volta a vestire la maglia dei lupi dopo la parentesi con il Costa Amalfi in Eccellenza Campana. Una carriera a tinte rossonere quella del calciatore avellinese, in Calabria dalla stagione 2011/2012, prima con la Rossanese, poi appunto con l’Acri in Serie D. Nel 2016 il passaggio al Roccella, esperienza conclusa con il primo ritorno ad Acri.

Nella sua carriera anche l’Olympic Acri in Promozione e l’Atletico Lauria in Eccellenza Lucana. Pascuzzo ritrova dunque un giocatore esperto e duttile. Terzino destro di gran spinta, dotato di un ottimo passo, negli anni ha ricoperto tutti i ruoli della difesa, anche il centrale.

«Sono felice di essere ritornato – ci dice Mancino – è inutile negarlo, sono legato a questa squadra e soprattutto a questa città. Grazie al calcio ho avuto la possibilità di vestire questi colori e parallelamente ho conosciuto persone, diventate amici, che hanno arricchito la mia vita, proprio qui ad Acri». Mancino è già a disposizione di mister Pascuzzo e si sta allenando con il gruppo in attesa di poter essere schierato in campo alla ripresa del torneo.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com