• Mer. Mag 18th, 2022

Calcio, l’Acri in campo contro lo Stilomonasterace per recuperare la 15esima giornata

Bythis is acri

Gen 16, 2022

 329 total views,  1 views today

ACRI – Nella prima uscita del 2022 l’Acri ospiterà, oggi pomeriggio alle 14.30, lo Stilomonasterace per il recupero della partita valevole per la 15esima giornata, rinviata a causa di contagi da Covid nel gruppo squadra dei reggini. I rossoneri di Pascuzzo arrivano al match reduci dal due Ko contro il Locri: finale di Coppa persa lo scorso 23 dicembre e in casa della capolista anche in campionato, nell’ultima uscita del 2021 risalente al 29 dicembre.


Contro lo Stilomonasterace potrebbe essere l’occasione per vedere in campo qualche volto nuovo arrivato dal mercato: su tutti il portiere Matteo Calderaro, chiamato a prendere il posto di Massimo Simari che nel frattempo è destinato a ricoprire il ruolo di preparatore.
I rossoneri hanno necessita di punti per risalire la classifica e in casa hanno finora costruito il loro campionato. Dei 17 punti in totale, ben 14 arrivano dalle mura amiche, dove l’imbattibilità regge dalla prima giornata, quando l’Acri perse contro il Cotronei per 4-0.


Nell’ultima occasione al “Castrovillari” a cadere fu il Sersale, rimontato per 2-1. Statistiche alla mano, alla formazione silana, oltre alla vittoria in trasferta (0 in 7 partite) manca la costanza. Basti pensare che nelle ultime 4 giornate ha alternato vittoria in casa e sconfitta fuori, realizzando 11 reti e subendone altrettante. Un dato che può fare riflettere sulla fragilità: sia mentale che di alcuni reparti.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com