• Dom. Nov 28th, 2021

Calcio, l’Acri delude: rossoneri Ko contro l’Isola Capo Rizzuto

Bythis is acri

Nov 7, 2021

 338 total views,  4 views today

Nell’ottava giornata del campionato di Eccellenza arriva ancora una sconfitta per l’Acri. I rossoneri perdono in trasferta al Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto, contro i giallorossi che prima del match erano all’ultimo posto della graduatoria con un solo punto. La squadra di Pascuzzo deve fare ancora una volta i conti con qualche disattenzione di troppo ma anche con la sfortuna: i rossoneri colpiscono anche una traversa e devono arrendersi ad inizio ripresa e nel finale di partita a due super interventi del portiere Avgul.

La rete che sblocca il match arriva al 38′ con un traiettoria super indovinata da Milone. Nel secondo tempo l’Acri pareggia al 27′ con Crispino che trasforma un rigore procurato da Santamaria.

Dopo appena 3 minuti però, i padroni di casa trovano il definitivo gol del 2-1 con il calcio di punizione di Covelli.

Il tabellino

Isola Capo Rizzuto – Asd Città di Acri: 2-1

Isola Capo Rizzuto: Avgul, Sarcone, Mungo, Belfiore, Bruno, Milone (29′ st Martino), Santucho (30′ st Frijio), Percopo, F. Covelli (33′ st Badjinka), Joao Lopes, E. Covelli (39′ st Viola). A disp.: Campagna, Guarino, Zicchinello, Filoramo, M. Paparo. All.: Parentela

Asd Città di Acri: Rugna, Natale, Crispino, Lavecchia (11′ st Granata), Luzzi, Bertini, Le Piane, Curatelo (14′ st Santamaria), Petrone, Mazzei, Stornaiuolo. A disp.: Ciresi, Alfano, Brandi, Praino, Tripoli, R.Algieri, Logiudice. All.: Mario Pascuzzo.

Reti: 38′ pt Milone, 27′ st Crispino su rig., 30′ st F. Covelli.

Note: Ammoniti: Percopo, Le Piane, Avgul, Santucho, Granata. Espulsi: Stornaiuolo al 33′ st.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com