• Gio. Set 23rd, 2021

Calcio, al via la stagione dell’Acri: oggi inizia la preparazione

Bythis is acri

Ago 17, 2021

 894 total views,  1 views today

La settimana che si è aperta vedrà ufficialmente la ripartenza della stagione sportiva per il Città di Acri. I lupi rossoneri si ritroveranno infatti oggi pomeriggio alle 17 per iniziare la fase di preparazione pre campionato. Agli ordini di mister Vincenzo Pacino, la rosa al momento a disposizione sarà impegnata per la prima sgambata sul terreno del “Pasquale Castrovillari” di Acri.

Sarà anche l’occasione per vedere i volti nuovi che per la prima volta indosseranno la casacca dell’Acri ma anche per ritrovare vecchie conoscenze rossonere. Tra queste ci sarà anche il portiere Nunzio Franza di ritorno ad Acri dopo la stagione 2016-2017. Per l’estremo difensore, classe 1993, una nuova avventura in rossonero dopo le esperienze con Sancataldese, Palmese, Lo ri e Belvedere. Un portiere di esperienza che andrà a completare un reparto del quale fa parte anche il giovane e promettente Francesco Vulcano.

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com