Calcio a 5, l’Atlas Acri chiama a raccolta i tifosi: una vittoria per conquistare il campionato
La 18esima e ultima giornata del campionato di Serie A CSI Cosenza sarà decisiva per l’Atlas Acri. I rossoblù, infatti, primi in classifica, con una vittoria contro il Casali del Manco, saranno certi di vincere il campionato e di accedere dunque alla fase regionale.
La squadra che nelle 17 giornate precedenti ha collezionato 11 vittorie, 4 pareggi e 2 sole sconfitte, centrando i 3 punti avrà dunque la certezza di concludere il torneo in prima posizione con il San Benedetto (formazione di Cetraro) che non potrà fare meglio che conquistare la seconda posizione. La formazione tirrenica ha un distacco di un solo punto rispetto agli acresi e, sempre stasera, sarà impegnata in casa del Real Pianette. In caso di arrivo a pari punti tra Atlas e San Benedetto, saranno questi ultimi ad avere la meglio per via degli scontri diretti.
Atlas Acri – Casali del Manco si giocherà alle ore 21 presso il centro sportivo Play Sport in via Alcide de Gasperi (dietro ristorante Panoramik).
Per l’importante appuntamento l’ingresso sarà consentito già dalle ore 20. Sul posto sarà presente anche uno stand gastronomico.