Acri Calcio, nella notte affisso uno striscione contro le scelte societarie

«Il tuo progetto un vero fallimento… Salvate l’Acri». È questo il messaggio che si legge su uno striscione, affisso da ignoti, e apparso questa mattina in pieno centro ad Acri e indirizzato, con molta probabilità al presidente della società di calcio Carlo Stumpo, che nelle ultime ore è stato contestato, da una parte dei sostenitori rossoneri, per alcune scelte societario che hanno portato ad inizio settimana all’addio di mister Mario Pascuzzo e al totale azzeramento della rosa dei calciatori. Il tutto a pochi giorni dall’esordio stagionale in Coppa Italia, che vedrà i lupi (finalisti della scorsa edizione della competizione) affrontare la sfida in casa della Rossanese.

Nel frattempo, però, il presidente Stumpo, si è mosso per trovare subito un sostituto di Pascuzzo in panchina. La scelta è ricaduta su Emilio Guido, tecnico che nella passata stagione ha vinto il campionato di Prima Categoria con il Real Montalto.

Continua a leggere su cosenzachannel.it

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com