Calcio, Acri sempre più nel caos e senza allenatore. Guido: «Non ho firmato e non firmerò»

Quasi come in un film thriller, continuano i colpi di scena ad Acri. Una situazione paradossale che, purtroppo per la piazza e i tifosi, rischia di degenerare quasi nel “simpatico”.

Durante le ultime ore è accaduto veramente di tutto (o quasi). Dall’addio di mister Pascuzzo e dell’intero gruppo dei calciatori, alle dichiarazioni del presidente Stumpo che annunciava la volontà di proseguire e di scendere in campo nel primo appuntamento stagione di Coppa «con la formazione juniores», fino all’annuncio del nuovo tecnico, l’ex allentore del Real Montalto Emilio Guido.

Ma il tecnico, che nella passata stagione è stato protagonista del “triplete” in Prima Categoria con i biancazzurri di Montalto, ha deciso di non accettare “l’invito” del presidente rossonero e la conferma è arrivata direttamente dalla sua voce, nel corso di una chiacchierata con noi di Cosenza Channel.

Guido, che si è dimostrato disponibile e preciso nella sua disamina, ci ha raccontato come sono andate le cose nelle ultime 24 ore: «Sono stato contattato da Stumpo dopo che lo stesso mi ha chiesto una mano – dice –. Ho dato disponibilità ma ha determinate condizioni».

Continua a leggere su Cosenzachannel.it