Poliambulatorio di Acri, Molinaro e Bifano (Lega): «Completato l’iter burocratico, l’Amministrazione può ultimare i lavori»

Con la delibera nr. 1951/2023  del Direttore Generale dell’ASP di Cosenza dott. Antonio Graziano, preso atto del Protocollo d’Intesa tra ASP di Cosenza e il Comune di Acri si dispone che  l’Amministrazione Comunale, può procedere all’ultimazione dei lavori di adeguamento degli immobili ubicati ad Acri in via Vincenzo Iulia per l’appropriato uso socio-sanitario che prevede un poliambulatorio con diverse specializzazioni a beneficio di tutti i cittadini.

Di questo danno notizia Pietro Molinaro consigliere Regionale della Lega e Antonio Bifano suo consulente esperto per l’organizzazione sanitaria e socio-assistenziale, che hanno seguito le varie fasi dalla valorizzazione degli immobili all’ultima  delibera. “Fatto salvo il rispetto delle tutele di natura storico-artistica, archeologica, architettonica  e paesaggistico –ambientale adesso – chiedono Molinaro e Bifano – si invita il sindaco a volere dar corso per completarli, ai lavori di adeguamento  in modo da consegnare alla collettività un importante presidio sanitario. Con l’occasione – concludono – ringraziamo il Direttore Generale dell’Asp di Cosenza Graziano che ha seguito con attenzione l’iter complessivo insieme agli uffici preposti dell’Azienda Sanitaria. 

Nota Stampa del Consigliere Regionale  Pietro Molinaro

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com