Motoraduno di Acri, i ringraziamenti per la riuscita della 19esima edizione
DI MOTOCLUB SALVATORE PIGNATARO
Si è svolta nei giorni 12-13 la 19° edizione del Motoraduno Città di Acri, manifestazione organizzata dal Motoclub “Salvatore Pignataro”.
L’appuntamento a riscosso un’ottima partecipazione, con circa 300 motociclisti che hanno partecipato all’evento nel corso delle due giornate. Tutto ciò non può fare altro che farci piacere, poiché lo scopo della nostra associazione è soprattutto quello di far conoscere la nostra città di Acri creando un connubio perfetto fra sport e cultura e spettacolo.
Un doveroso grazie va a tutti i motociclisti presenti, alcuni dei quali arrivati da ogni angolo della Calabria ma anche da fuori regione, come ad esempio il motociclista arrivato da più lontano (Lombardia).
Un grazie va a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione. Grazie all’associazione dei Carabinieri e all’Aspa per il loro supporto e per la loro professionalità. Un ringraziamento ai frati cappuccini che si sono resi disponibili a far visitare a un folto gruppo di motociclisti la Basilica e il Museo di Sant ‘Angelo, grazie alla guida di Marco Zaretta,
Un grazie al prof. Giuseppe Scaramuzzo per aver aperto le porte del museo del Risorgimento e al Dott Amedeo Gabriele per aver dato la possibilità di visitare il museo Maca.
Un ringraziamento al sindaco Pino Capalbo, all’amministrazione comunale per il patrocinio e in particolare agli assessori Leonardo Sposato e Luigi Maiorano per la loro vicinanza e disponibilità.