Miss principessa d’Europa, tra le finaliste anche l’acrese Maria Serena Fiore

Si sta svolgendo in questi giorni a rimini la finale nazionale del concorso di bellezza “Miss principessa d’Europa 2022”, e tra le quasi cento ragazze che vi stanno partecipando c’è anche l’acrese Maria Serena fiore, 18enne iscritta al quinto anno dell’indirizzo chimico-sanitario all’Ipsia-ITI.

Maria Serena è arrivata alla fase nazionale dopo aver partecipato lo scorso anno alle selezioni regionali, che le hanno dato la possibilità di accedere al concorso Miss Reginetta d’Italia.

Lo scorso 20 agosto la partecipazione alla finale regionale di Miss principessa d’Europa, svoltasi ad Altomonte, ed è proprio in questa occasione che si è garantita l’accesso alle finali di Rimini.

Nella giornata di ieri sono state selezionale le prime 40 miss che accederanno alla finalissima di domani, 15 settembre. L’esito del primo turno verrà comunicato stasera.

Si può votare Maria Serena cliccando sulla foto pubblicata sulla pagina ufficiale del concorso, mettendo un Like e condividendo. CLICCA QUI PER VOTARE

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com