• 27 Febbraio 2021 04:37

Lunedì “presentazione” del Palasport di Acri

Dithis is acri

Gen 3, 2021

 444 total views,  1 views today

Lunedì 4 gennaio, alle ore 11.30, nel rispetto delle norme precauzionali previste, è in programma il taglio del nastro e la presentazione del palazzetto dello sport di Acri. Una struttura terminata dopo oltre 16 anni di lavori.

La struttura, che potrà ospitare circa tremila persone necessita ancora di ulteriori adempimenti, sia burocratici (come confermato anche dal Sindaco Capalbo) che di arredo. Mancano infatti ancora i seggiolini ed i vari arredi negli spogliatoi, negli uffici e nella sala stampa. L’utilizzo concreto del Palasport avverrà molto probabilmente, solo dopo la redazione del regolamento comunale che potrebbe portare anche ad un bando per l’affido della struttura comunale, che è anche inserita all’interno del circuito CONI, e che dunque potrà ospitare anche eventi di caratura nazionale.

La cerimonia di presentazione è riservata alle Autorità civili, religiose e militari, alle Associazioni, ai Dirigenti scolastici, alla stampa.

Da giorno 25/01/2021, l’Amministrazione comunale aprirà le porte del Palasport per permettere alla cittadinanza di visitare la struttura: da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Le visite si effettueranno nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid: per entrare è necessario indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale.

Commenta con Facebook