L’Acri si gode la prima vittoria, Perri: «Avanti così»

Nell’ultimo turno del campionato di Eccellenza, il Città di Acri ha compiuto una mezza impresa battendo a domicilio, grazie alla rete di Abu Sheriff, i ragazzi terribili della Morrone.

Un successo importante, soprattutto per il morale, arrivato dopo un avvio stagionale che per i rossoneri è stato drammatico. A seguito di una serie di “turbolenze” societarie la squadra è stata costruita a campionato già iniziato e i numeri delle prime 4 uscite ufficiali sono impietosi: 4 sconfitte, con 18 gol subiti e solo uno realizzato tra Coppa e campionato.

Tre punti dal sapore di rinascita per una sfida difficile ma non impossibile, che vede in panchina il giovane Carmine Perri, in passato vice allenatore con Renato Mancini, Pietro Delogu e Mario Pascuzzo.

«Un’emozione unica soprattutto in questo momento particolare – ci dice l’allenatore dei rossoneri -, arrivata contro una squadra organizzata e preparata tatticamente. Questa vittoria ci dà sicurezza nei nostri mezzi e alza il morale dei giocatori ma anche di tutto l’ambiente».

Per Perri una doppia soddisfazione, considerando anche che la vittoria contro la Morrone rappresenta anche il primo successo dell’allenatore in Eccellenza. Ecco dunque le immancabili dediche: «Alla mia ragazza, alla mia famiglia e a tutti quelli che hanno creduto e credono in me».

CONTINUA A LEGGERE SU LAC NEWS24