Elezioni Acri, ecco il confronto virtuale fra i tre candidati a sindaco – VIDEO 

La campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative sta entrando nel vivo. Tra i comuni chiamati a eleggere il nuovo sindaco e i rappresentanti della massima assise comunale c’è anche Acri, nel Cosentino.

Durante la puntata di Prima della Notizia andata in onda ieri, di è dato spazio – in collegamento diretto con Salvatore Bruno dalla città ai piedi della Sila – all’opinione della gente sui problemi principali da risolvere, alla voce dei candidati e all’opinione degli stakeholder.

Natale Zanfini, Angelo Cofone e Pino Capalbo sono i candidati alla poltrona di palazzo Gencarelli, e nel corso dell’appuntamento condotto da Pietro Comito, abbiamo proposto le interviste realizzate proprio ai tre aspiranti sindaci che, in una sorta di confronto (seppur virtuale) hanno risposto a quattro domande.

Le motivazioni che li hanno spinti a scendere in campo, le priorità per Acri, il patto di legalità e un eventuale messaggio rivolto agli avversari. Sono questi i quesiti proposti a Capalbo, Cofone e Zanfini e, come in ogni campagna elettorale che si rispetti, non sono mancate le risposte, alcune delle quali quasi scontate, ma anche quelle abbastanza pepate. 

CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL VIDEO SU COSENZA CHANNEL