• Gio. Set 23rd, 2021

Calcio, tris di arrivi in casa Acri: c’è anche Le Piane

Bythis is acri

Ago 7, 2021

 880 total views,  1 views today

Continua il calciomercato dell’Acri. I rossoneri nella giornata di oggi hanno ufficializzato ben tre elementi che andranno a comporre la rosa a disposizione di mister Vincenzo Pacino. Tra i pali arriva il classe 2002 Francesco Vulcano. Il portiere nelle ultime stagioni con la Rossanese, dopo aver iniziato la sua carriera nei settori giovanili del Catanzaro, ha indossato anche le maglie di Reggina e dello Sporting Corigliano.

Nel reparto difensivo arriva la riconferma di Francesco Granata. Classe ’88, il difensore, che vedremo in campo con la casacca numero 5, inizierà la sua seconda stagione con l’Acri dopo lo scorso campionato interrotto a causa dell’emergenza sanitaria.

Il ritorno in avanti è quello di Gigi Le Piane a Belvedere nell’ultimo campionato di Eccellenza. Le Piane riabbraccia l’Acri dopo lo scorcio nel campionato 2018/2019 che aveva portato alla retrocessione in Promozione la squadra allenata all’epoca da Andreoli. Nel campionato 2016/2017 l’attaccante invece messe a segno ben 18 gol con i lupi rossoneri. Tra i prossimi colpo in ingresso potrebbero esserci l’attaccante Francesco Petrone, il centrocampista Andrea Sposato e il difensore under, ex Rende, Silvio Brandi.

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com