Calcio, primo allenamento con l’Acri per l’argentino Labanca e Zollo: il comunicato

Due nuovi calciatori per il Città di Acri. La società rossonera ha ufficializzato altri due innesti che sono sin da subito a disposizione di mister Carmine Perri. Ma gli arrivi non si fermeranno qui, nelle prossime ore previsti nuovi colpi.

Firma il centrocampista Zollo

Nuovo arrivo in casa Acri. La società è lieta di accogliere il centrocampista, classe 2002, Giampiero Zollo.

Zollo, originario di Avellino, nonostante la giovane età vanta già esperienze in Serie D. Arriva dal campionato di Eccellenza campano, dove nella passata stagione ha indossato la maglia del Città di Avellino.

Dopo aver iniziato la sua carriera nel settore giovanile del San Tommaso, ha giocato anche con Gelbison e Polisportiva Grotta 1984. Zollo è già a disposizione di mister Carmine Perri.

Primo allenamento in rossonero per Labanca: il comunicato del club

È arrivato Gozalo! Primo allenamento in rossonero per il centrocampista argentino Gonzalo Labanca, classe 1998 nella passata stagione con i siciliani dello Sciacca.

Cresciuto nel settore giovanile di Platense e River Plate Labanca ha disputato il campionato Primavera con l’Indipendiente. La prima esperienza in Europa con l’Inter Ibiza in Spagna, mentre in Italia ha vestito anche la maglia del Monasterace.

Bienvenidos Gonzalo!

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com