Calcio, l’Acri riceve il Locri: obiettivo 3 punti per continuare la corsa verso i play off
Oggi alle 15.30, l’Acri di mister Mario Pascuzzo giocherà, contro il Locri, un match decisivo in chiave play off. A due giornate dal termine della stagione regolare, i lupi sono quinti in classifica in condominio con Sersale (oggi in casa del Gallico Catona) e Scalea (oggi in casa della Paolana).
I rossoneri ospiteranno allo stadio comunale “Pasquale Castrovillari”, gli amaranto dell’ex Renato Mancini, che all’andata vinsero per 4-2 e che contro l’Acri hanno vinto (3-1) anche la finale di Coppa Italia di Lamezia lo scorso 23 dicembre.
Per quanto riguarda la partita odierna, le motivazioni sulla carta, potrebbero essere comunque diverse rispetto alle due sfide precedenti. I rossoneri hanno necessità dei 3 punti per continuare ad inseguire l’ultimo posto a disposizione per accedere agli spareggi post season, i reggini, invece hanno già staccato il pass per la Serie D. Di sicuro la squadra amaranto sta onorando fino alla fine una stagione che l’ha vista dominare, e ad oggi il Locri ha conquistato 23 vittorie, 4 pareggi, subendo solo una sconfitta.
Terna arbitrale tutta reggina. Il direttore di gara designato è Giovanni Idone, coadiuvato da Marco Catalano e Simone Chindamo.