• Gio. Set 23rd, 2021

Calcio, l’Acri inizia a programmare la stagione: novità dal calciomercato

Bythis is acri

Ago 2, 2021

 1,126 total views,  1 views today

DOPO la riunione pubblica che si è svolta venerdì sera allo stadio comunale, il Città di Acri ha fissato i paletti sul prossimo campionato di Eccellenza che vedrà i rossoneri ai nastri di partenza dopo due stagioni.

Dall’incontro, oltre a stabilire le prime cariche sociali, si è pianificata la linea da seguire per il mercato. Sembra questioni di ore per l’annuncio del rinnovo con Vito Zagaro e Francesco Granata. Oltre a loro due, si va verso la riconferma anche di Massimiliano Salandria. Per quanto riguarda i ritorni, si va verso l’accordo con il difensore Gaetano Bertini e con il centrocampista Andrea Sposato. In avanti sembra essere sfumata la pista che portava a Domenico Bongiorno, l’attaccante vestirà anche nella stagione 2021/2022 la maglia della Rossanese.

L’Acri è comunque alla ricerca di un attaccante da affiancare a Francesco Petrone. Si è sondato il terreno con Gueye che potrebbe essere in uscita dal Locri e piace anche Gigi Le Piane. Anche per quest’ultimo potrebbe essere un ritorno. In attesa delle prime ufficialità il gruppo dovrebbe ritrovarsi per iniziare la fase di preparazione il prossimo 18 agosto.

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com