• Gio. Gen 20th, 2022

Calcio, l’Acri cerca in casa del Soriano la qualificazione alla finale di Coppa

Bythis is acri

Dic 8, 2021 ,

 343 total views,  2 views today

Si giocherà oggi pomeriggio alle 14.30 la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia dilettanti fra Acri e Soriano. Il “Marzano” di Vibo Marina sarà il teatro della sfida che vede i rossoneri forti della netta affermazione nella partita d’andata.

Quindici giorni fa, infatti, al “Pasquale Castrovillari” di Acri, la squadra di Pascuzzo vinse per 4-0 contro la formazione vibonese. Nel match di oggi pomeriggio i lupi dovranno cercare di amministrare il risultato, cercando di non esporsi a rischi e provando anche a realizzare una rete, magari nei primi minuti, che blinderebbe la qualificazione alla finale.

Ad arbitrare la partita sarà Giovanni Idone di Reggio Calabria, coadiuvato da Perri di Lamezia Terme e Gigliotti di Cosenza.

Non si giocherà invece l’altra semifinale in programma tra Locri e Reggiomediterranea (andata 3-3), alcuni casi di covid registrati nel gruppo squadra della Reggiomediterranea hanno infatti portato alla decisione di rinviare il match al prossimo 15 dicembre. Il recupero in tale data consentirebbe ancora di poter disputare poi la finalissima il 22 (o 23) dicembre, nel caso di ulteriori spostamenti del derby reggino, invece, la gara d’epilogo della competizione si giocherà inevitabilmente nel 2022.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com