• Gio. Gen 20th, 2022

Cadono massi sulla strada, il sindaco chiude la Acri-Serricella

Bythis is acri

Dic 8, 2021

 627 total views,  1 views today

Solo il fato ha fatto in modo che non si sia verificata una vera e propria tragedia. Nella mattinata di ieri, infatti, lungo la strada che collega la popolosa frazione di Serricella con il centro urbano di Acri la caduta di alcuni massi avrebbe potuto coinvolgere gli automobilisti che quotidianamente percorrono l’arteria. In molti, attraverso i social, hanno raccontato di essere transitati in quel punto poco prima della caduta degli stessi massi, che si sono distaccati dal costone probabilmente anche a seguito della pioggia caduta nei giorni scorsi.

Un problema che spesso si ripropone, soprattutto nella zona, e che dovrà necessariamente essere risolto per evitare, disagi, ma soprattutto per garantire l’incolumità dei cittadini.

Nel frattempo il sindaco Pino Capalbo ha emesso un’ordinanza di interdizione totale all’accesso della strada Acri-Serricella «con decorrenza immediata e fino a successivi provvedimenti connessi all’evoluzione della messa in sicurezza del tratto stradale».

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com