• Mar. Gen 18th, 2022

CALCIO – Giugno: “Stiamo lavorando per costruire una grande squadra”. Ritorna Di Iuri

Bythis is acri

Lug 13, 2016

 2,167 total views,  1 views today

di Marcello Gencarelli 

ACRI – Settimana calda (e non solo dal punto di vista meteorologico) in casa Acri.
Dopo l’annuncio del centrocampista Pasquale Naglieri, classe 1989, lo scorso anno con la maglia del Trebisacce ma con esperienze anche in d e tra i professionisti nelle fila di Matera, Melfi e Casale, in questi giorni la dirigenza del presidente Ferraro dovrebbe portare a termine una serie di trattative in corso. A darne conferma è il trainer Franco Giugno.
«Stiamo lavorando su più fronti e stiamo valutando diverse alternative – ha affermato Giugno – Credo e spero che già nei prossimi giorni la dirigenza, che ringrazio per il lavoro che sta svolgendo, potrebbe ufficializzare già qualche nome»
Su tutti, sembra ormai fatta per la punta Ruggiero De Lorenzo (ex Rende, Rossanese, Montalto, Trebisacce.), cosi come dovrebbe essere in dirittura d’arrivo l’ingaggio anche di un forte portiere.
Per quanto riguarda lo staff tecnico pare ormai sicura la presenza di Vincenzo Petrone, in veste di allenatore in seconda.
“Vincenzo è un ragazzo serio e competente – ha commentato a proposito Giugno – un acrese che conosco bene, visto che una ventina d’anni fa, ha vinto con me un campionato a San Fili. Sono stato io,a chiederlo alla società”.
Per quanto riguarda la preparazione estiva prenderà il via lunedì 1 agosto, sul terreno del “Pasquale Castrovillari”.

RITORNA DI IURI, CEDUTO IN PRESTITO LEVATO

Intanto, attraverso una nota stampa la società acrese ha informato che è stato trovato un accordo con Francesco Di Iuri, il portierone amatissimo dai tifosi dell’Acri, ritorna in rosa dopo un anno di stop per motivi di studio. Contestualmente è stato ceduto in prestito il centrocampista Giuseppe Levato, che andrà a rinforzare il Roccella in serie D.

 

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com