CALCIO: Eccellenza- L’Acri cala il poker. Battuto il Gallico Catona 4 a 1.

Gallico-Catona:Propato,Falcone(20’stFerrato),Caputo,Penna,Marcianò(1’stCalarco), Saccà(25stMusarella), Cormaci A., Gatto, Nicolazzo, Cormaci M., Quintana . Panchina: Barillà, Calarco, Musarella, Caracciolo, Libri, Ferrato, Assumma. Allenatore: Faraone


Acri: Leopizzi, Montalto(10’stMeringolo), Ambrosecchia, Dodaro, Scarnato, Luzzi, Appella, Santosuosso, Sposato, Margiotta(45’st Siciliano), Cotello(1’st Pirotto) . 
Panchina: Palumbo, Perri, Siciliano, Pirotto, Meringolo, Giudice, Naglieri .Allenatore: Franco Giugno

Arbitro: Calvi (BG)(Assistenti: D’Agostino(CZ), Guarnieri (CZ))

Marcatori: 7’ e 28’Margiotta(A); 5’st Falcone; 21’st Santosuosso; 42’st Pirotto

Note: Ammonizioni: 44’pt Saccà,17’st Cormaci M.; 7’st Appella. Angoli: 4-4

L’Acri si conferma squadra da trasferta e centra a Gallico la seconda vittoria della stagione. Al 7′ per i rossoneri arriva il penalty che sblocca la partita: realizza Margiotta che si ripete al 32′. Pochi minuti dopo l’arbitro annulla una rete ai padroni di casa per fuorigioco. Nella ripresa continua il forcing degli ospiti ma il Gallico segna la rete della bandiera con Falcone. Gli equilibri di gara però non cambiano e Santosuosso firma il tris dell’Acri. Nell’abbondante recupero la rete di Pirrotta (entrato a inizio ripresa per Cotello) per il 4-1 finale per l’Acri (fonte ottoetrenta.it)