• Ven. Dic 3rd, 2021

Bocce, gli acresi Mariani e Gencarelli terzi ai campionati italiani di raffa over 60

Bythis is acri

Nov 1, 2021

 775 total views,  1 views today

Il periodo positivo delle bocce calabresi – con Città di Cosenza e Laurmend qualificate alle final eight dei campionati di Promozione – continua con il terzo posto di Francesco Mariani e Salvatore Gencarelli del Città di Acri (Cs) ai campionati italiani di coppia over 60 di raffa, disputati sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021 al Centro Tecnico Federale di Roma.

Un terzo posto (ex aequo con il duo Fortunato Faletra – Giuseppe Olivieri di Montegranaro, AP) che conferma la bontà del progetto di crescita della raffa calabrese e che rappresenta soprattutto il primo sigillo della nuova gestione del presidente Valerio Gradilone in capo alla società bocciofila acrese. Proprio il neo presidente acrese – anche lui in gara ai campionati italiani nell’individuale over 50 – è il primo a congratularsi con la sua coppia di bocciofili: «Siamo molto soddisfatti per questa importantissima affermazione di Francesco e Salvatore che non hanno sfigurato con le migliori coppia d’Italia della loro categoria. La loro medaglia è un trionfo per tutta la Bocciofila Città di Acri». Soddisfatti anche i due bocciofili, entrambi esperti giocatori di categoria B. Ora il team acrese riparte dall’entusiasmo di questo terzo posto firmato Gencarelli – Mariani per raggiungere presto altri obiettivi e altre soddisfazioni. L’intenzione c’è tutta. 

Ai campionati di Roma, nella categoria coppia Over 60, il Città di Acri era rappresentato anche da Francesco Ferraro e Salvatore Sposato.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com