• Gio. Gen 20th, 2022

ACRI : Le Pera, elezione Capalbo grande risultato

ByPiero Cirino

Ott 16, 2014 , ,

 3,011 total views,  1 views today

l segretario del Pd, Carmine Le Pera, in una nota, “esprime piena e partecipata soddisfazione per l’elezione di Pino Capalbo, capogruppo in consiglio comunale a consigliere provinciale. Siamo certi – spiega Le Pera – che la sua presenza in consiglio assicurerà maggiore visibilità ed efficacia alle istanze provenienti dal nostro territorio, soprattutto in un momento come quello attuale che impone grande sensibilità e massima attenzione da parte di tutti gli enti sovraccomunali, alla nostra città”.
La Provincia di Cosenza “si riafferma come ente centrale nell’ambito delle competenze affidategli, salvaguardia dell’ambiente e del territorio, edilizia scolastica, trasporti e pianificazione territoriale, ai fini della tutela e sviluppo dell’intero territorio.
L’elezione di Pino Capalbo – prosegue il segretario del Pd – è un risultato considerevole per l’intera classe dirigente ed è il giusto riconoscimento alle sue capacità e competenze e alla sua passione per la politica, che nel tempo hanno ispirato il suo agire e ne hanno fatto oramai una risorsa importante del partito, anche a livello provinciale e regionale. Auguriamo quindi a lui buon lavoro, nella certezza che saprà svolgere al meglio il compito che gli è stato affidato nell’interesse della cittadina acrese e dell’intero territorio della destra Crati”.
Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 16-10-2014.