• Sab. Lug 24th, 2021

Acri, inaugurata la nuova scuola dell’infanzia in via Montessori

Bythis is acri

Giu 4, 2021

 665 total views,  1 views today

È stata inaugurata alle ore 12 di questa mattina la nuova scuola di Via Montessori. Pronta ad accogliere i bambini della primaria e dell’infanzia del plesso scolastico di “Monachelle Cappuccini”

Al taglio del nastro, oltre al primo cittadino anche la Dirigente scolastica Simona Sansosti, inaugureremo .

La soddisfazione del sindaco

“La trasmissione culturale, la socializzazione e lo sviluppo individuale fanno della Scuola l’impresa più grande dei Paesi industrializzati – scrive il primo cittadino in una nota-. La comunità dei bambini di Acri ha tutti gli strumenti per intraprendere al meglio il percorso formativo”.

“La realizzazione di queste importanti opere nel nostro territorio – continua Capalbo – lascerà un segno indelebile dell’attività di questa Amministrazione. Il taglio dei nastri non è sinonimo di potere amministrativo, bensì potere dei segni”. E per concludere: “Andiamo avanti: prossimamente ci saranno le aperture delle scuole di Padia, Pastrengo, Campo Sportivo, San Giacomo, San Martino ed il centro polifunzionale di Foresta.
I sindaci devono essere giudicati per ciò che fanno”.

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com