• Lun. Nov 29th, 2021

Acri: Anna Vigliaturo aderisce a Forza Italia

 1,020 total views,  2 views today

Il coordinatore provinciale Gallo esprime apprezzamento e soddisfazione

Anna Vigliaturo aderisce a Forza Italia. In passato già assessore e consigliere comunale, nel 2017 candidata sindaco ed attualmente esponente dell’opposizione consiliare, Vigliaturo ha formalizzato la sua scelta al termine di un incontro col commissario cittadino degli azzurri, Valerio Sposato.

Una decisione, quella della capogruppo dei “Moderati per Acri”, salutata con favore e soddisfazione dall’assessore regionale Gianluca Gallo, coordinatore provinciale di FI a Cosenza. «Il percorso di radicamento territoriale attraverso l’apertura alla società civile – dice Gallo – continua a dare buoni frutti: con l’adesione di Anna Vigliaturo, professionista stimata ed apprezzata anche per la sua solida esperienza politica e amministrativa, Forza Italia segna un importante passo avanti, in termini di qualità e rappresentanza, nel territorio acrese». Aggiunge Gallo: «Va dato atto al commissario Sposato di stare svolgendo il suo mandato con capacità e lungimiranza: occorre proseguire sulla strada intrapresa, coltivando il dialogo con i cittadini per approntare programmi e sinergie che abbiano quale esclusivo fine lo sviluppo e la crescita della comunità acrese, attraverso l’incisiva presenza di FI e l’attuazione delle idee e programmi del centrodestra».

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com