Lunedì il Sottosegretario Gozi ad Acri

886 Visite totali, 1 visite odierne

Lunedì, alle ore 19:00, nella sala “Giovan Battista Falcone” del Palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà il convegno su “Referendum istituzionale: la ragioni del si”. E’ promosso dalla neonata associazione socio – culturale “Un seme di speranza”.

Modererà il giornalista Piero Cirino. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Nicola Tenuta, sono previsti gli interventi di Damiano Pisarra, componente del direttivo dell’associazione “Un seme di speranza; e del Dott. Massimo Conocchia, su “Le ragioni del si, in mezzo a tanta confusione e interessi frazionali”.

Concluderà i lavori Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega agli Affari Europei.

La manifestazione rappresenta la prima uscita pubblica ufficiale dell’associazione “Un seme di speranza”, che nasce per  stimolare il dibattito sui temi più svariati, ma pure per operare fattivamente nel sociale, anche con iniziative di solidarietà mirate, per alleviare il disagio dei più deboli.

Sarà Damiano Pisarra, nella circostanza, a spiegare nello specifico cosa si prefigge di fare “Un seme di speranza”. L’iniziativa di lunedì sulle ragioni del si al referendum costituzionale non impegna l’associazione su questo fronte. Infatti, nei prossimi giorni è prevista una analoga manifestazione per esporre le ragioni del no.

un-seme-di-speranza

 

 

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by