This is Acri sbarca su WhatsApp: attivato il canale interattivo. Ecco come funziona

THIS IS ACRI da qualche giorno ha attivato un nuovo servizio totalmente gratuito con il quale sarà quindi possibile ricevere su WhatsApp le notizie locali più importanti per restare informati e coinvolti su cronaca, attualità, politica e tanti altri approfondimenti curati dalla nostra redazione. 

Iscriversi è molto semplice: è sufficiente infatti avere uno smartphone con installata l’applicazione WhatsApp e cliccare su QUESTO LINK. L’iscrizione è anonima e totalmente gratuita. 

Una volta nel canale e accettata l’iscrizione, ricordati di abilitare le notifiche cliccando sulla campanellina in alto a destra: levando la sbarretta dall’icona riceverai un avviso ogni volta che verrà condivisa una notizia. Condivideremo solo le notizie più importanti e gli appuntamenti più rilevanti.

Questo servizio sfrutta la recente funzionalità introdotta da WhatsApp denominata “canali”. Questi canali rappresentano un modo semplice e sicuro per ricevere aggiornamenti da enti, organizzazioni o figure di riferimento direttamente all’interno dell’App. Gli utenti troveranno questi aggiornamenti in una nuova sezione dell’App chiamata “Aggiornamenti”, separata dalle classiche chat personali.