• Sab. Lug 24th, 2021

Covid Acri, salgono i positivi. Capalbo: «Intensificheremo i controlli»

Bythis is acri

Mar 26, 2021

 2,356 total views,  7 views today

Sono 16 i nuovi casi di positività a covid-19 registrati nelle ultime ore ad Acri, un dato che porta a quota 120 il totale dei positivi attualmente attivi nel territorio comunale, che risulta essere uno dei comuni calabresi al momento in zona rossa.

I dati delle ultime ore destano preoccupazione, e nell’ennesima nota, pubblicata su Facebook, il primo cittadino, Pino Capalbo ha lanciato il suo invito: « I contagi nel nostro Comune sono preoccupanti e siamo tutti a rischio, pertanto è fondamentale la massima attenzione. Invito i genitori a spiegare ai propri figli quanto importante sia in questo momento rispettare le regole»

Un invito che è seguito anche da un avvertimento, in previsione del weekend: « Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale – avvisa Capalbo – da domani intensificheranno i controlli»

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com