Calcio, l’Acri in versione baby perde 7-0 in casa della Rossanese

Un debutto stagionale da dimenticare per l’Acri. Il risultato della prima sfida di Coppa Italia dilettanti dice tutto: allo “Stefano Rizzo” i padroni di casa della Rossanese battono 7-0 la “baby” formazione rossonera.

Una partita senza storia che vede la Rossanese passare in vantaggio al 10′ e chiudere il primo tempo con il risultato di 5-0. Nella ripresa il copione non cambia: i bizantini segnano ancora due volte e il match termina sul 7-0.

Per l’Acri calcistica una delle giornate più buie della sua storia. Le responsabilità sono con ogni probabilità da ricondurre all’ambito societario che, oltre a produrre la disfatta odierna sul campo della città jonica, hanno umiliato una città intera e una tifoseria blasonata.

Un plauso va comunque ai giovani lupi che sono scesi oggi in campo con passione e tanto onore: solo loro possono rappresentare il futuro rossonero.

Per il resto sportivi, appassionati, tifosi e semplici curiosi, si ritroveranno domani sera, alle ore 20.30, presso la sala del caffè letterario, per cercare di unire le forze, ricompattare l’ambiente per poter dare una svolta a questa stagione che, ancor prima di iniziare, sembra essere già da dimenticare.