Bisignano, mangiano a base di pesce e scappano senza pagare. I titolari del ristorante: «Vergognatevi»

“Alla coppia con il bambino che è stata a cena poco fa nel nostro locale il conto esce intorno a 100€ siete scappati come dei ladri“. Esordiscono così, usando la loro pagina Facebook, i proprietari del ristorante ‘Il Tartufo’ di Bisignano dopo che una coppia, con un bambino (il figlio), consumano una cena a base di pesce. Fino a qui nulla di strano se non fosse che al momento di saldare il conto invece di pagare – raccontano i titolari – scappano a bordo di una Mercedes.

“Non vi preoccupate – si legge ancora nel post – ve lo benedico come elemosina. L’unico dispiacere è per quel bambino. Che cosa gli state insegnando? Cosa farà da grande? – si chiedono i titolari del locale, vergognatevi -“.

Oltre il danno anche la beffa: “se aveste chiesto una pizza o un piatto semplice avrei potuto capire la vostra situazione – concludono i proprietari – ma avete mangiato pesce dall’antipasto al secondo con tanto di vino Critone e tartufo di pizzo. Camminate pure con una Mercedes grigia, il mondo è piccolo”.


Scritto daBernadette Serratore

FONTE QUI COSENZA