Avis Acri aderisce a “Cantolautore Tour – Rime per un sogno” per la realizzazione del primo Centro Odontoiatrico Sociale
Comunicato Stampa
Dopo le tappe di San Lucido e Castrolibero, il progetto solidale portato avanti da Confidi Calabria S.C. insieme alla rete associativa “UNIAMOCI”, avrà tappa ad Acri il 29 luglio 2023.
Il titolo è il “Cantolautore TOUR – Rime per un sogno”, iniziativa di rilievo che ha come nobile scopo la realizzazione di un primo Centro Odontoiatrico Sociale che verrà messo a disposizione dei comuni aderenti al progetto.
Affinché tutto ciò possa essere realizzato c’è bisogno dell’aiuto della collettività col sostegno delle associazioni e degli enti locali. Ma in che modo si può fattivamente contribuire?
Lo si può fare attraverso l’acquisto, tramite contributo volontario, di uno smile contenente un QR-code e un codice identificativo che verrà distribuito nei giorni antecedenti al 29 luglio dalle associazioni del posto.
Nella serata del 29 luglio, presso l’anfiteatro di Acri, i partecipanti che saranno presenti avranno modo di inserire il proprio smile in un’urna dalla quale verrà estratto in seguito quello vincente ed avere la possibilità di aggiudicarsi un premio.
Avis comunale di Acri invita dunque ad acquisire il proprio smile sia in sede donazione nelle giornate dedicate alla raccolta di sangue che in sede amministrativa.
Vieni a trovarci in sede AMMINISTRATIVA in Via IV Novembre, 3 (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) – 87041 Acri (CS);
Tel – 0984/921427 – 3461021130;
Mail – acri.comunale@avis.it;
CF – 90001490789;
Social:
Facebook – https://www.facebook.com/avis.acri;
Instagram – https://www.instagram.com/avisacri/?hl=it;