Acri, conto alla rovescia per il concerto degli Eugenio in Via di Gioia

Riceviamo e pubblichiamo

In un’estate in cui si è ricominciato a respirare aria di socialità, dopo due anni di pandemia, gli organizzatori delle serate all’Anfiteatro comunale, in via della Sila, vogliono ricordare l’avvicinarsi dell’evento che vedrà il ritorno ad Acri degli Eugenio in Via Di Gioia, la band torinese della quale fa parte anche l’acrese Emanuele Via.

Il concerto, in programma per il prossimo 10 agosto, vuole essere un vero e proprio manifesto alla condivisione, alla solidarietà e al rispetto verso il prossimo, temi cari agli “Eugenio”.

Ecco dunque che, per l’occasione, l’organizzazione, attraverso degli inviti speciali, ha voluto rendere omaggio a chi è costantemente impegnato nel sociale e, soprattutto nel periodo della pandemia, ha sempre contribuito a non far spegnere la fiamma della solidarietà ad Acri e nei comuni limitrofi. È bello essere uniti per gli altri e con gli altri in ogni circostanza, anche quando c’è da gioire.

Il conto alla rovescia verso l’atteso concerto è iniziato, le premesse sono delle migliori e lo spettacolo non potrà che esserne all’altezza. Vi aspettiamo per divertirci INSIEME.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com