Acri-Bisignano 0-1, gara sfortunata per la squadra rossonera
Nel 24° turno di Prima Categoria, l’Acri perde in casa contro il Bisignano, il gol decisivo è dell’argentino Vico Santiago. Secondo stop di fila per il gruppo di Colle, terza affermazione di fila per gli ospiti. Saranno due squadre protagoniste nella fase playoff con ogni probabilità, non sono mancati gli spunti e le polemiche in questo confronto ben combattuto. L’incontro ha regalato emozioni davanti a circa 800 spettatori, di cui un centinaio giunti dalla vicina Bisignano, che seguono questa squadra sempre con particolare simpatia.
La cronaca del primo tempo in questo video, dopo il vantaggio la sensazione è che il gruppo ospite sia più interessato a non subire che a creare ma lo fa in maniera molto ordinata e con estrema compattezza senza mai perdere le distanze. Questo rende tutto più complicato per l’Acri, in una partita che appare bloccata quando c’è da costruire e impostare.
Il secondo tempo registra l’espulsione di Servidio e un equilibrio importante fra le parti. Il Bisignano ha sfiorato il raddoppio in due occasioni, approfittando degli spazi lasciati dall’Acri proteso generosamente alla ricerca del pari.