• Gio. Ago 5th, 2021

Zona rossa, la solidarietà del comune di Luzzi ad Acri e Bisignano

Bythis is acri

Mar 24, 2021

 1,047 total views,  1 views today

Dopo la dichiarazione da parte della Regione Calabria, della zona rossa ad Acri, non sono mancati i messaggi di solidarietà ed incoraggiamento ai cittadini acresi, ma anche alla vicina Bisignano (anche zona rossa) da parte dei comuni limitrofi. Si seguito il messaggio che arriva dal Comune di Luzzi:

Il Sindaco Umberto Federico e l’amministrazione comunale, a nome di tutta la cittadinanza, rivolgono il proprio pensiero, esprimendo vicinanza e solidarietà, a tutti gli abitanti di Acri e Bisignano, nostri comuni limitrofi, dichiarati “zona rossa” dalla Regione Calabria.
Acri, Bisignano e Luzzi sono accomunate dalla capacità delle loro comunità di saper rinascere dopo periodi difficili. E’ un valore importantissimo che le unisce e le rende vicine non solo geograficamente.
Tutti insieme riusciremo a superare questo momento, anche grazie all’impegno dei nostri sanitari, degli amministratori e alla responsabilità e alla generosità dei cittadini delle nostre tre meravigliose comunità.
A tutta la popolazione Acrese e Bisignanese e alle rispettive amministrazioni giunga un forte e simbolico abbraccio e l’augurio che questo difficile momento possa diventare al più presto solo un brutto ricordo.
Vinceremo, insieme! ♥️

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com