• Mar. Gen 18th, 2022

Calcio, l’Acri è in finale di Coppa Italia dilettanti

Bythis is acri

Dic 8, 2021

 501 total views,  3 views today

È l’Acri la prima finalista di Coppa Italia. I rossoneri, forti del 4-0 della gara d’andata, oggi pomeriggio al “Marzano” di Vibo Marina perdono 2-1 contro il Soriano ma si qualificano alla finale del prossimo 22 dicembre. 

Vantaggio dei padroni di casa con  Cannitello che trasforma in calcio di rigore ad inizio primo tempo, pareggio acrese con Petrone. La qualificazione si decide qui. 

Nella ripresa il Soriano vuole la vittoria e segna con Zinnà. L’Acri tenta di raggiungere il pareggio ma il tentativo è vano. Per i rossoneri, comunque, la sconfitta è dolce. 

Soriano – Asd Città di Acri: 2-1
Semifinale di ritorno Coppa Italia
Soriano: Barbieri, Chiarello, Maragò, Raso, Polimeni (43′ st Fiorillo), De Marco, Cannitello (36′ st Prestanicola), Todaro (12′ st Occhiuto), Alderete (27′ st Loiacono), Macrì, Mercatante (31′ st Zinnà). A disp.: Facciolo, Ruggieri, Pagano.
Asd Città di Acri: Simari, Natale (30′ st Bruno), Brandi, Crispino, Granata, Bertini, Santamaria (18′ st Le Piane), Gaudio (21′ st Curatelo), Petrone, Zangaro (15′ st Mazzei), Stornaiuolo (34′ st R.Algieri). A disp.: Rugna, Alfano, Sposato, Luzzi. All.: Mario Pascuzzo.
Reti: 14′ pt Cannitello su rig., 20′ pt Petrone, 32′ st Zinnà.
Note: Ammoniti: De Marco, Maragò, Alderete, Polimeni, Santamaria.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com