• Dom. Nov 28th, 2021

Calcio: Acri, dopo Di Iuri si punta su Palumbo

Bythis is acri

Lug 18, 2016

 3,248 total views,  1 views today

 

ACRI – Sarà Francesco Di Iuri a difendere la porta dell’Acri nel prossimo campionato di Eccellenza. La notizia del suo rientro dopo un anno di stop è stata accolta con entusiasmo nell’ambiente calcistico silano.

Con la partenza di Puterio, la società è alla ricerca ora di un under per il quale nelle ultime ore aumentano le quotazioni di Salvatore Palumbo (acrese, classe 1996 ex Roggiano e Trebisacce).

Per quanto riguarda gli acquisti, dopo l’annuncio del centrocampista Pasquale Naglieri, classe 1989, lo scorso anno col Trebisacce  si rimane in attesa di altri colpi di mercato.

Su tutti (ormai manca solo l’annuncio ufficiale) l’arrivo del forte attaccante Ruggiero De Lorenzo (ex Rende, Montalto, Rossanese, Trebisacce.) e di due difensori di esperienza (i cui nomi potrebbero resi ufficiali tra domani e mercoledì).

Tra le conferme sembra fatta per i centrocampisti Orlando Viteritti e Giovanni Caruso e per il difensore Paolo Perri.

In partenza invece ( e militeranno tutti nel campionato di serie d) il centrocampista Giuseppe Levato ceduto in prestito al Roccella dopo cinque stagioni in rossonero, la punta Francesco Petrone al Sersale e il giovane attaccante  Alessandro Stilo al Gela.

Per quanto riguarda la società, è rientrato in qualità di consulente di mercato dopo l’esperienza con l’ Olympic Acri, Angelo Siciliano, in passato già dirigente e dg dei silani.

 

MARCELLO GENCARELLI

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com