Calcio a 5, l’Acri futsal pensa al futuro: in panchina si riparte con Basile

Si è tenuta presso la sede legale della Società sita in Acri Piazza Sprovieri una riunione societaria dell’Acri C5 che ha visto la presenza degli sponsor che hanno sostenuto e sostengono la causa rossonera e di gran parte dei componenti della società». Inizia così una nota ufficiale dell’Asd Acri futsal C5

«I temi trattati dal rendiconto 2021-2022 alla scelta della guida tecnica, agli obiettivi della nuova stagione. La guida tecnica è stata affidata a Mister Alessandro Basile che dopo la lunga l’esperienza con la Soccer Montalto culminata con la promozione nel campionato di Serie B nazionale ha accettato di ripartire da zero sviluppando un nuovo progetto nel suo paese».

«Il preparatore atletico sarà un altro acrese il prof Angelo Pancaro. L’obiettivo che la Società si prefigge di sviluppare e raggiungere affidando questo compito a Mister Basile e il suo Staff è quello di puntare alla crescita dei giovani di Acri con l’aggiunta di qualche elemento di esperienza che possa innalzare il livello della squadra che si prepara a presentare domanda di ripescaggio in serie C2. Diffondere e sviluppare i veri valori di questo sport nel paese di Acri per riempire il palazzetto dello sport di tifosi e appassionati con l’intento di raggiungere in un futuro prossimo traguardi importanti».