Acri, lunedì il primo Consiglio comunale del Capalbo-bis: ecco la Giunta

Il sindaco Pino Capalbo ha firmato la nomina dell’ultimo incarico in giunta. Si tratta dell’ing. Leonardo Sposato, in quota Partito Socialista Italiano. Il primo cittadino – come riporta il sito Acrinews.it – ha distribuito anche le deleghe ai cinque componenti dell’esecutivo.

Anna Cecilia Miele, che è anche vicesindaco: la Pubblica Istruzione, Rapporti con le associazioni, Politiche giovanili e Pari Opportunità, Ambiente, Igiene e randagismo, Trasporti.

Graziella Arena: Attività di riconoscimento, tutela e promozione del diritto al cibo, Affari generali, legali e Formazione professionale, Forestazione, Agricoltura.

Mario Bonacci: Programmazione, Fondi comunitari, Attività produttive, Bilancio, Tributi, Cultura, Personale.

Leonardo Sposato: Lavori pubblici, Urbanistica, Patrimonio, Pnrr, Usi civici, Valorizzazione centro storico, Manutenzione, Viabilità, Sicurezza stradale, Protezione Civile.

Luigi Maiorano: Servizi Sociali, Inclusione, Volontariato, Rapporti con il territorio, Sport e spettacolo.

Il nuovo esecutivo verrà presentato nel corso del primo consiglio comunale, in programma lunedì 18 luglio.

Per effetto della composizione della nuova giunta, nelle assise municipali entrano Marisa Cofone, Vincenzo Mustica e Mario Fusaro, al posto rispettivamente di Mario Bonacci, Luigi Maiorano e Anna Cecilia Miele.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com