CALCIO: Troppa pioggia e campo impraticabile. Rinviata San Marco – Acri

451 Visite totali, 5 visite odierne

DI FRANCESCO ROBERTO SPINA

SAN MARCO ARGENTANO – E’ stata la pioggia la protagonista del pomeriggio a San Marco: una vera e propria bufera che si è abbattuta sullo “Spadafora” ha reso impraticabile il terreno di gioco in terra battuta. Il direttore di gara, Avolio di Rossano, insieme ad i suoi assistenti ed ai capitani delle due formazioni, non ha potuto fare altro che constatare l’impraticabilità del campo e dunque decidere di non giocare la partita, che è stata dunque rinviata a data da destinarsi. Sarebbe stato un incontro importante per ambedue le squadre, alla ricerca di punti: l’obiettivo salvezza per il San Marco e quello di centrare, al termine della stagione, quantomeno la zona play off per l’Acri. Rossoneri reduci da 3 sconfitte consecutive e dunque con voglia di rivalsa: la partita di San Marco avrebbe rappresentato per gli acresi un bivio stagionale decisivo. Di seguito le squadre che i due allenatori avrebbero mandato in campo.
San Marco: Crocco, Spadafora, Siciliano, Halabi, Aita, Baulè, Astorino, Citrigno, Agresti, Zicarelli, Lanzillotta. In panchina: Berardi, Tommaselli, Gagliardi, Piluso, Petrassi, De Luca, Provenzano, Sollazzo, Esposito. Allenatore: Spinelli.
Acri: Drame, Gabriel, Algieri, Benincasa, Servidio, Manfredi, Michienzi, Cavatorti, Joao Lopes, Douglas, Barilari. In panchina: Trinni, Straface, Rose, Leyther, Badjinka, Oka, Pedrinho, Politano, Okoye King. Allenatore: Germano.

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by