Acri: parte il progetto di dialisi estiva

735 Visite totali, 1 visite odierne

Parte il progetto di dialisi estiva, per gli utenti interessati basta collegarsi al sito dell’ASP per presentare domanda. 

 A darne notizia è il presidente della 3 commissione comunale, sanità e servizi sociali, Fausto Sposato. “Un progetto importante, – ha detto – un ulteriore impegno assunto dall’ASP e dall’Amministrazione comunale. 

Nonostante il momento di criticità gli impegni per il nosocomio di Acri , sono tanti.

L’Incontro proficuo che si è tenuto all’Asp di Cosenza fra gli amministratori comunali ed i vertici aziendali ci ha dato rassicurazioni. Fra gli impegni assunti, quello per riparare là macchina per la TAC, mentre colgo l’occasione per dire che la risonanza magnetica funziona e sono ripartite le prenotazioni. Acri, che è ospedale di zona disagiata, nonostante le difficoltà, fa registrare un aumento delle prestazioni e dei ricoveri al pari di ospedali più grandi. Confermo il nostro impegno, come amministrazione comunale e come direzione sanitaria a vigilare affinché l’atto aziendale venga completato e rispettato in Toto perché Acri mantenga il ruolo che merita ed offra prestazioni ottimali. 

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by