• Ven. Dic 3rd, 2021

 1,599 total views,  1 views today

Di UNSIC – ACRI
Venerdì 3 ottobre, alle ore 18:00, nella Sala Polivalente di Acri, si terrà una manifestazione di celebrazione del trentennale dell’Unsic (Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori).
Nel corso della serata verranno ripercorse le tappe più significative di un percorso di crescita del tessuto imprenditoriale acrese.
Questo viaggio è iniziato dalla metà circa degli anni Ottanta, quando si è trattato di dare una ben precisa direzione ai fermenti di un vivace settore artigianale e produttivo in genere.
Il percorso di sviluppo ha poi conosciuto esperienze particolarmente significative, quali, ad esempio, la Fiera Acri e Assaporagionando, attraverso le quali le piccole e medie imprese, locali e non, hanno potuto confrontarsi con nuove e più stimolanti realtà.
Nella manifestazione di venerdì prossimo verrà proiettato un video che, con protagonisti ed eventi, ripercorre questa esperienza pluridecennale.
Quindi verranno consegnate targhe del trentennale a coloro che in tutto questo tempo hanno maggiormente contribuito allo sviluppo di un intero comparto produttivo.
Il programma verrà poi concluso dallo spettacolo teatrale della brava e apprezzata attrice calabrese Annalisa Insardà, dal titolo “Reality shock”.
Per l’occasione verrà ufficializzato il nuovo organigramma dell’Unsic di Acri.
Il Presidente Provinciale di Settore Carlo Franzisi per meglio rispondere all’esigenze delle imprese associate ha nominato una Presidenza delegata di cui fanno parte: Vincenzo Rostanzo Presidente Delegato, Luigi Vangieri Vice, Carlo Franzisi, Piero Cirino e Emilio Servolino componenti.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com