Serie B di Calcio a 5, ecco il girone dell’Acri: c’è anche il Palermo
Si è tenuto questo pomeriggio, con inizio dei lavori alle ore 15, il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 che ha definito la composizione degli organici dei Campionati Nazionali per la stagione 2022-2023. Nel girone H del campionato di Serie B ci sarà anche la formazione rossonera del Città di Acri. I lupi, allenati da coach Alessandro Basile, giocheranno le prime partite al Palacosentia di Cosenza, in attesa del completamento del palazzetto dello sport di Acri.
Presenti il Presidente Luca Bergamini; il Vicepresidente Vicario Leonardo Todaro; il Vicepresidente Antonio Scocca; i Consiglieri Donato Giovanni Allegrini, Stefano Castiglia, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Stefano Salviati, Alfredo Zaccardi; il Segretario Fabrizio Di Felice; il Presidente dei Revisori dei Conti Francesco Giordano e i membri del collegio Massimiliano Scarcia e Francesco Catenacci.
L’ammissione di venti Società ha preceduto la ratifica degli organici dei Campionati Nazionali 2022-2023 da parte del Consiglio Direttivo (qui il comunicato ufficiale, ndr): il numero totale delle partecipanti arriva alla quota record di 236 Società, che saranno così ripartite: Serie A maschile a girone unico con 16 squadre, Serie A Femminile girone unico a 14 squadre, Serie A2 maschile con 48 Società (tre gironi da 16), Serie A2 Femminile con 52 squadre (quattro gironi da 13), Serie B a 106 squadre (sei gironi da 13 e due da 14). (www.divisionecalcioa5.it)
SERIE B GIRONE H
ARCOBALENO ISPICA
CASALI DEL MANCO FUTSAL
CITTA DI ACRI C5
CITTA DI PALERMO C5
DRAGO ACIREALE CALCIO A5
ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER
MASCALUCIA C5
MEGARA AUGUSTA
MIRTO C5
MONREALE CALCIO A 5
P.G.S.LUCE
REAL TERMINI FUTSAL
VILLAUREA A.S.D.