Santa Sofia d’Epiro: tamponi per le fasce più deboli

 331 total views,  11 views today

Task force per la situazione sanitaria e tutela delle fasce anziane: il sindaco di Santa Sofia d’Epiro, Daniele Atanasio Sisca, non rimane di certo con le mani in mano. E si muove, attraverso un messaggio lanciato alle professionalità sofiote: “Task force e tamponi gratuiti per le fasce più deboli: come sindaco di Santa Sofia d’Epiro sono queste le decisioni che ho assunto, anche dopo aver mandato un messaggio a tutte le professionalità sofiote in campo sanitario, importanti per dare il loro contributo e arginare l’ondata pandemica che sta interessando, purtroppo, anche il nostro paese. “

Sisca ha indirizzato il suo messaggio ai medici specializzati, specializzandi e ai dottori di medicina generale, nonché ad infermieri e operatori del settore sanitario, che hanno già dato la loro disponibilità a collaborare, esprimendo così la volontà collettiva di istituire una task force comunale con la somministrazione di tamponi rapidi per fare un primo screening sui soggetti a rischio e per bloccare sul nascere eventuali contagi.

C’è l’intenzione di creare una postazione fissa a S. Sofia (con cadenza settimanale) per l’effettuazione dei tamponi rapidi, trovando un laboratorio che si è dimostrato disponibile a farlo ad un costo anche conveniente.

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO PER TE: STAGE PRESSO CLINICHE E OSPEDALI DI PRIMO…

Pubblicato da Fenimprese Cosenza su Venerdì 20 novembre 2020
Commenta con Facebook