• Mar. Gen 18th, 2022

PD Acri: condanniamo l’ilarità del consigliere Natale Bruno

Bythis is acri

Lug 30, 2016

 2,510 total views,  1 views today

di Partito Democratico Acri

Nel mentre i nostri concittadini, preoccupati dalle ultime vicende riguardanti la bocciatura del piano di riequilibro finanziario da parte della Corte dei Conti, ascoltavano il dibattito costruttivo tra i   consiglieri di maggioranza e minoranza sul bilancio di previsione e sull’esercizio finanziario del nostro ente hanno dovuto assistere al solito intervento tragicomico del consigliere Natale Bruno.
Il consigliere Bruno, ormai noto per l’ilarità che trasmette a chi ascolta  i suoi interventi nell’assise comunale, non curante dei problemi economici e sociali che affliggono la nostra città è intervenuto con il solo intento di buttare fango sul Partito Democratico e sui suoi organi dirigenziali.
Noi condanniamo questo becero modo di fare politica e  dato che il Consiglio Comunale è il massimo organo istituzionale del Comune, rappresentativo della collettività locale in quanto eletto direttamente dal popolo, auspichiamo che in futuro i nostri concittadini  siano rappresentati da politici che si occupano esclusivamente dei problemi della collettività.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello! (Dante Alighieri)

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com