OPINIONE: Risposta affannata al Team dei Signorotti della Cultura

di Giacinto Le Pera
Aveste dovuto prima di tutto spiegarmi in maniera elementare e comprensibile cosa significa Pokemon. Quelli come me, vivendo di relazioni fisiche, non comprendono bene tutte queste diavolerie digitali.
Sono molto contento dei Vostri obiettivi così ambiziosi e Vi ringrazio di contribuire alla crescita del Mio Paese. Prima di Voi eravamo ancora nelle caverne ed andavamo a caccia con le fionde. Grazie di esistere!
Allo scoperto io vivo da sempre, e lo faccio col FINE di stanare (dal sottobosco) certa prepotenza e presunzione di chi vede in Acri e nella Calabria Terra di Conquista. Fa bene il Sig. Vigliaturo a non sprecare la propria eleganza nel rispondere me: gli serve per ottenere altro.
Effettivamente la matematica non è il mio forte. Il Vostro sedicente Ufficio Stampa invece è preparatissimo nel fare “calcoli” anziché promuovere con garbo quello che la Vostra Macchina Organizzativa produce.
Quello che Voi definite “bombardamenti di facezie, illazioni e menzogne” sono state, sempre, accompagnati da documentazione: altrimenti perché tutto questo affanno da parte di tutti Voi?
Tanto Vi dovevo.