• Ven. Dic 3rd, 2021

OPINIONE: Lettera Pokemon

Bythis is acri

Lug 22, 2016

 2,425 total views,  1 views today

 

firmata:  Il TEAM dell’Esposizione “Nouveaux Realisme, l’Esprit provocateur di Mimmo Rotella”

In riferimento all’attacco del signor LePera, anche personale al direttore del Museo MACA di Acri, il quale giustamente evita di risponderle adeguatamente, per eleganza.
Le inviamo queste nostre considerazioni FINALI.
Prosegua pure nel suo delirio da “caccia ai Pokemon” nella fattispecie “Silvio Vigliaturo”.

NOI TUTTI abbiamo per nostra fortuna e merito, UNA VITA REALE ricca di obiettivi condivisibili e costruttivi, alla quale desideriamo tornare al più presto continuando a produrre opportunità e progetti per valorizzare il territorio al quale siamo molto legati, ma Lei??? …non sappiamo…!!!
Bombardi ancora a lungo (come fa da anni…) la rete di: facezie, illazioni, menzogne e quanto c’è di più velenoso così a Lei congeniale. Esca allo scoperto!  Sveli qual’è il suo vero fine!

Se la matematica non è un’opinione Le facciamo presente che il decennale della morte di Mimmo Rotella ricorre proprio nel corrente 2016, la geografia ci insegna che la città di Locarno sia ubicata in Svizzera e che a Padova per la mostra del 2011(da lei citata) non ricorresse il decennale della morte dell’artista. La matematica non pare essere il suo forte.

La nostra mostra-evento è stata la prima in assoluto ad essere comunicata dai media …anche “nazionali” (vedi articolo del Corriere della Sera_La Lettura di domenica 17 luglio 2016).  Un dato di fatto non un’illazione menzognera.
Non si affanni a rispondere a questa nostra, anzi, provveda a divulgare con la stessa precisione e metodo il suo curriculum relativo a quanto ha fatto e farà (ne siamo certi) per la Regione Calabria o più modestamente per il suo paese.

Sarà nostra premura valorizzarlo e divulgarlo con la stessa solerzia.
Tanto le dovevamo

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com